Definitorio Generale Allargato

 

Dal 16 al 18 ottobre 2017 si è tenuta la seconda riunionedell’anno del Definitorio Generale Allargato, cui hanno partecipato: Fra JesúsEtayo, Superiore Generale, Fra Rudolf Knopp, Fra Giampietro Luzzato, FraBenigno Ramos, Fra Pascal Ahodegnon, Fra Jairo Urueta, Fra Joseph Smith, FraAndré Sene, Fra Moisés Martin e Fra José M. Bermejo.

L’ordine del giorno della riunione prevedeva diversi punti,oltre ad una valutazione e un aggiornamento sulle attività realizzate dalle varieCommissioni Generali e dalle diverse Regioni dell’Ordine e le informazioni suiCapitoli Provinciali che si svolgeranno nel 2018.

Era contemplato inoltre un aggiornamento sulla preparazionedel Capitolo Generale 2019, soprattutto dopo l’ultima riunione dellaCommissione Preparatoria per quanto riguarda la stesura del documentocapitolare e le eventuali proposte del Definitorio Generale. I membri delDefinitorio Generale Allargato sono stati poi ragguagliati sui dettaglilogistici del Capitolo, di cui si sta occupando una Commissione creata ad hoc.

La riunione si è svolta in un clima fraterno e dicollaborazione, con un dialogo aperto tra tutti i presenti che si sono datil’arrivederci alla prossima riunione, che si terrà dopo i Capitoli Provincialidel 2018. 



 

Copyright © 2024 Fatebenefratelli